sulthan 10 Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Salve a tutti,sono nuovo del forum e già mi presento con un argomento scottante.Da circa 10 anni posseggo 5 hermanny di cui(pensavo)4 maschi e 1 femmina la quale quest'anno per la prima volta mi ha deposto 5 uova(che non mi fanno ben sperare).La differenza sessuale tra le tarta è abbastanza evidente maschi con codona e piastrone concavo,femmina coda molto piccola piastrone liscio e dimensione carapace molto più grande.Il mio problema è questo ho notato che il maschio dominante ha iniziato ad:Banane56: con un altro maschio:bananadoggywow:emettendo il classico grido di accoppiamento.Secondo me le cose sono 2 o sono 2 tartagay oppure il maschio con codone e piastrone concavo è un travestito. Considerando che non sono molto esperto nel settore aspetto con ansia i vostri consigli.:uffy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Palmy 10 Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 ...notato che il maschio dominante ha iniziato ad:Banane56: con un altro maschio:bananadoggywow:emettendo il classico grido di accoppiamento.Secondo me le cose sono 2 o sono 2 tartagay oppure il maschio con codone e piastrone concavo è un travestito.... Purtroppo io non posso aiutarti, però mi hai fatto fare una grossa risata! Link to comment Share on other sites More sharing options...