Jump to content

prendere un maschietto di trachemis scripta scripta

Recommended Posts

salve volevo consigli, ho due tartarughe d'acqua femmine ho acquistato un acquario 1,20 x 50 completo di tutto, adesso vorrei prendere un maschietto ma mi chiedo la vasca presa può ospitare 3 esemplari, se si andranno d'accordo, calcolate che la grande è di 17 cm è stata sempre sola fino adesso, la piccola 8cm, le ho messe insieme da una settimana, e per mia sorpresa è la piccola che incuriosità mordeva la grande (e lei poverina non gli dice nulla), la grande è molto paciosa si chiama Trudy, mentre la piccola si chiama Tarta ed è un peperoncino, sapreste darmi un consiglio? maschio si o no?

si si sò quanto diventano grandi, che peccato, devo cambiare ancora l'acquaterrario, certo che i negozianti non danno buoni consigli, mi han detto che potevo allevare + esemplari con una vasca così, che fregatura, comunque grazie mille

Per due esemplari adulti il minimo è 120x60x60 ,due femmine poi ci vanno pelo pelo,per tre esemplari ci vuole un laghetto oppure se hai soldi e spazio fai due acquari e le tieni divise.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.