studioprof_2 10 Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 salve volevo consigli, ho due tartarughe d'acqua femmine ho acquistato un acquario 1,20 x 50 completo di tutto, adesso vorrei prendere un maschietto ma mi chiedo la vasca presa può ospitare 3 esemplari, se si andranno d'accordo, calcolate che la grande è di 17 cm è stata sempre sola fino adesso, la piccola 8cm, le ho messe insieme da una settimana, e per mia sorpresa è la piccola che incuriosità mordeva la grande (e lei poverina non gli dice nulla), la grande è molto paciosa si chiama Trudy, mentre la piccola si chiama Tarta ed è un peperoncino, sapreste darmi un consiglio? maschio si o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Ti dico.. Quella vasca e' piccola x 2 tarta adulte.. Una terza e' fuori discussione.. Tulle vedi piccoline.. Ma sappi che arriveranno 30cm l'una!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioprof_2 10 Posted August 24, 2011 Author Share Posted August 24, 2011 si si sò quanto diventano grandi, che peccato, devo cambiare ancora l'acquaterrario, certo che i negozianti non danno buoni consigli, mi han detto che potevo allevare + esemplari con una vasca così, che fregatura, comunque grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Di nulla, quella potresti comunque tenerla o rivenderla Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Per due esemplari adulti il minimo è 120x60x60 ,due femmine poi ci vanno pelo pelo,per tre esemplari ci vuole un laghetto oppure se hai soldi e spazio fai due acquari e le tieni divise. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gandalf1635584507 10 Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 In quell'acquario, massimo una coppia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioprof_2 10 Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 ringrazio tutti x le risposte date Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now