Jump to content

Problemi di socializzazzione ! un consiglio perfavore...

Virgola

Recommended Posts

Buongiorno a tutti , sono nuovo di qui e mi sto addentandro poco a poco nel mondo delle tartarughe d'acuqa . Possiedo una semplice Trachemys Scripta Scripta da più o meno un anno ora però vorrei inserire nell' acquario una compagna :ooh: , così ho chiesto al mio venditore come fare e mi ha detto che sarebbe consigliabile acquistarne una più o meno delle stesse dimensioni. La mia non è molto grossa ,del resto ha solo un anno, il problema è dove poter trovare una tartaruga più o meno delle stesse dimensioni visto che i venditori le hanno tutte piccolissime:mad3: .Inoltre dato che ci sono vi chiedo anche se è possibile che due tartarughe di razze diverse possano convivere.Per farvi capire la grandezza della mia tarta vi lascio un immagine di una tartaruga che più o meno ne ricorda le dimensioni. 52.jpg

infine vi ringrazio già in anticipo per gli aiuti che potrete darmi.:laugh3:

Ciao e benvenuto!

Scusa, ma non si capisce quanto è grande perchè non ci sono elementi riconoscibili.

Quanto è lungo il carapace?

Purtroppo è un po' un problema trovare tartarughe di medie dimensioni.

bè... per la diversità delle razze posso dirti che io ho due scripta e una graptemys oramai da quasi un'anno e convivono tutte e 3 senza problemi, inoltre e solo per esperienza personale posso dirti quanto segue.....