Virgola 10 Posted February 10, 2007 Share Posted February 10, 2007 Buongiorno a tutti , sono nuovo di qui e mi sto addentandro poco a poco nel mondo delle tartarughe d'acuqa . Possiedo una semplice Trachemys Scripta Scripta da più o meno un anno ora però vorrei inserire nell' acquario una compagna , così ho chiesto al mio venditore come fare e mi ha detto che sarebbe consigliabile acquistarne una più o meno delle stesse dimensioni. La mia non è molto grossa ,del resto ha solo un anno, il problema è dove poter trovare una tartaruga più o meno delle stesse dimensioni visto che i venditori le hanno tutte piccolissime:mad3: .Inoltre dato che ci sono vi chiedo anche se è possibile che due tartarughe di razze diverse possano convivere.Per farvi capire la grandezza della mia tarta vi lascio un immagine di una tartaruga che più o meno ne ricorda le dimensioni. infine vi ringrazio già in anticipo per gli aiuti che potrete darmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted February 10, 2007 Share Posted February 10, 2007 Ciao e benvenuto! Scusa, ma non si capisce quanto è grande perchè non ci sono elementi riconoscibili. Quanto è lungo il carapace? Purtroppo è un po' un problema trovare tartarughe di medie dimensioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgola 10 Posted February 10, 2007 Author Share Posted February 10, 2007 L'ho misurata! è una 4 x 4!!!! ghghgh Link to comment Share on other sites More sharing options...