Jump to content

Info trasferimento

maurizio81

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e complimenti per questo portale,

ho una domanda, mia madre ha due Trachemys Scripta Elegans di circa 24 anni vissute sempre in casa, le vorremmo trasferire da me in giardino in un piccolo laghetto, vorrei sapere se c'e' la possibilita che soffrino o addirittura che muoiano nella stagione invernale.

Io abito a San Giuliano Terme in provincia di Pisa, il clima d'inverno non e' molto rigido pero' puo anche nevicare.

Aspetto vostri consigli.

Grazie

Saluti

Maurizio

Ciao se fai un bel laghetto te ne saranno grate,ma fai il laghetto profondo almeno un metro per evitare congelamenti ,vedrai che staranno benone,se ancora non hai fatto il laghetto ti suggerisco di far passare l'inverno dove hanno vissuto fino ad ora,il laghetto magari lo prepari e in primavera ci trasferisci le tarte ,in modo che per l'inverno seguente siano ambientate.

50-60 cm mi sembra pochino il rischio è alto vissto che hai detto che nevica da te io mi terrei sul metro ,minimo 80 cm almeno vedi tu.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.