Jump to content

problema

ale98

Recommended Posts

mi aiutate a risolvere un problema?

io ho una tarta di terra di circa due anni. Per questi due anni l'ho tenuta in una vaschetta con della terra di circa 1m x 0,40m , ma poi mi sono resa conto che era troppo piccolo perche cresceva e quindi 2 settimane fa l'ho messa in un posto molto più grande ma non ce terra ci sono mattonelle.

Come faccio?

come ti hanno gia detto, le tarte non possono vivere sulle mattonelle!! assolutamente no! avrebbe danni alle zampe e altri gravi problemi!! quindi, o gli crei un terrario più grande e se non puoi togliere le mattonelle potresti comprare all'imite l'erba sintetica e ricoprire le mattonelle...altrimenti l'unica soluzione è quella di dare la tarta a chi la può tenere:)

Ciao devi necessariamente provvedere a metterla a terra,che specie di tarta hai? comunque puoi fare dei muretti laterali e riempire di terra se non puoi rimuovere le mattonelle fai delle foto del posto dove la tieni magari aiuta a darti dei suggerimenti ciao.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.