ale98 10 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 mi potete dire come si distingue una tarta di terra maschio da una femmina? e di acqua? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ertartarugaro 10 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 dipende da ke eta hanno , cmq nelle hermanni la coda del maskio sta dritta e a volte esce il pene, oltretutto il guscio del maskio posteriormente è piu lago , la femmina ha la coda piccola e la tiene piegata...io ne ho due di acqua maski una elegans e una scripta, hanno la coda molto lunga...dimenticavo ke l ermanni maskio ha la bocca tipo con un labbro superior Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovàpalermitano 10 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 In quelle di acqua si può capire solo dopo i 10 cm...i maschi hanno coda e unghia lunghe e larghe...le femmine, al contrario Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 Ma le hermanni, si puo' vedere anche da piccole piccole? Tipo, se devo comprarle e voglio un maschio e una femmina come faccio?? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale98 10 Posted August 23, 2011 Author Share Posted August 23, 2011 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now