ale98 10 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 la mia tartaruga di terra non ha mai bevuto acqua, le farà male?io provo a mettergliela ma ci cammina di sopra, non la beve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 Probabilmente non ha sete... magari beve e tu non te ne accorgi. Molte si dissetano anche con la rugiada del mattino. Lasciale l'acqua sempre a disposizione. Quanti anni ha? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale98 10 Posted August 22, 2011 Author Share Posted August 22, 2011 ha due anni. Io comunque gliela mettevo all'inizio ma non la beveva(la trovavo intatta) e l'ho tolta, oggi gli ho fatto il beverino con la bottiglia rovesciata su un tappo. comunque grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 ha due anni. Io comunque gliela mettevo all'inizio ma non la beveva(la trovavo intatta) e l'ho tolta, oggi gli ho fatto il beverino con la bottiglia rovesciata su un tappo. comunque grazie Tu lascia sempre l'acqua a disposizione, se avrà sete potrà berla. E' in un recinto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale98 10 Posted August 23, 2011 Author Share Posted August 23, 2011 è nel mio terrazzino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 è nel mio terrazzino Ma hai messo la terra, vero? Le tarte non possono camminare sulle mattonelle altrimenti le zampe si malformano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Anche se ci si immerge passandoci dentro la tarta beve e comunque se non la vedi come dice annalisa probabilmente beve dal cibo ,con larugiada o l'acqua che è nelle erbe che dai, come la alimenti? se dai molta lattuga la tarta ne assimilaanche troppa di acqua e bene non gli fa.Comunque lasciala sempre a disposizione in un sottovaso basso il livello dell'acqua non deve superare il carapace,potrebbe affogare . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarta_ruga 10 Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Ma hai messo la terra, vero? Le tarte non possono camminare sulle mattonelle altrimenti le zampe si malformano. spero tu gli abbia messo la terra povera... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now