Jump to content

catturare insetti da pasto HEEELP!!!

naftone1

Recommended Posts

ho cercato e non ho trovato nessun post simile... qualcuno di voi puo consigliarmi come catturare insetti da pasto tipo grilli locuste e simili? come fare trappole? altri metodi?

si questo l'avevo visto ma cosi ci vuole un sacco di tempo (olte al fatto che qualcuno potrebbe chiamare la neuro) :D

una qualche trappola sarebbe molto piu produttiva....

Se non hai voglia di acchiapparli vai in qualche negozio di animali e con 5-6 euro di compri una scatola di grilli o una scatola di lombrichi...o camole della farina :D

quello dello scorpione d'acqua nn so cosa dire... x qnt riguarda gli insetti i negozi da pesca hanno camole e tarme... mi raccomando nn comprare i cagnotti xchè hanno un specie di pungiglione ke può bucare l'intestino della tarta!!

ciao a tutti le api o le vespe le possono mangiare?? è pericoloso il pungiglione?? puoi mettere un aggeggio al neon piccolino con la griglia (quello che fulmina gli insetti) cosi sono gia fritte!!!e riguardo le camole lombrichi ed ecc puoi andare in un negozio di caccia e pesca e comprarli poi se vuoi aspetti qualche settimana e diventano o farfalle o mosche capito??nn costano tanto

ciao a tutti le api o le vespe le possono mangiare?? è pericoloso il pungiglione?? puoi mettere un aggeggio al neon piccolino con la griglia (quello che fulmina gli insetti) cosi sono gia fritte!!!e riguardo le camole lombrichi ed ecc puoi andare in un negozio di caccia e pesca e comprarli poi se vuoi aspetti qualche settimana e diventano o farfalle o mosche capito??nn costano tanto

api vespe calabroni e simili assolutamente no... sono molto pericolosi... sono insetti velenosi... a noi fanno parecchio male per un animale piccolo come una tarta la tossina puo essere pericolosa...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.