Jump to content

aiuto la temperatura dell'acquaterrario è troppo alta, come faccio ad abbassarla

Recommended Posts

Buonasera a tutti è da poco che ho acquistato un grosso acquario per le mie due tartarughe, 1.30 x 50 cm, ho inserito tutto il necessario pompa, riscaldatore, carboni attivi, zona emersa e lampada per rettili, ho un problema l'acqua mi arriva ad una temperatura 30/32 gradi, non posso staccare il riscaldatore perchè ha un collegamento diretto, come posso fare per abbassarla? secondo voi è troppo alta, il negozio di animali mi ha detto a 30 gradi va benissimo, ma in tutti i siti mi dice 25/27 gradi, qual'è la temperatura giusta?, vi ringrazio anticipatamente

ciao secondo me 30 gradi sono tanti perche di solito la temperatura giusta da quello che so e 23/26 ti conviene andare da chi te l'ha venduto oppure provare a staccare solo il riscaldatore e cambiarlo oppure provare ad aggiungere piu acqua se ci sta perche puo essere che il riscaldatore che hai e per es.200 litri e tu hai nell'acquario solo 150 litri e scalda troppo!!! capito??

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.