Jump to content

Primo acquisto

CERINO

Recommended Posts

Salve a tutti ho appena acquistato una tartarughiera comprese le tartarughe ma primo non so la razza secondo se la tartarughiera e' ben accessoriata quindi accetto volentieri .

Come posso allegare delle foto ?

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, benvenuto. :)

Usa questo sito TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting per caricare le foto.

Vai su SFOGLIA e scegli singolarmente le foto da caricare, vai poi su RESIZE e scegli MESSAGE BOARD (640x480)

premi UPLOAD NOW ed inserisci il codice di sicurezza.

Quando appare SHARE THIS IMAGE tu fai copia-incolla dell'ultimo link (direct link for layout) e lo riporti qui nel forum :)

Certamente..

E per fare ancora meglio con le foto fai così:

quando hai il link di un'immagine inseriscilo fra questo codice [i m g]link dell'immagine[/i m g]

Le lettere dentro le parentesi quadre evono essere attaccate fra loro... e se tutto va a buon fine l'immagine si carica direttamente qui nel topic anzichè diventare un link esterno.

Edited by DJ Icetorm

Giova' guarda bene.. Nn puo' alzarlo xk ha l'isola filtro e alza sono nn avrebbe piu' ne filtraggio ne zona emersa..

Dovrebbe toglierla,, ma gli costerebbe circa 80/100€

X filtro e zona emersa,, quindi deve valutare le sue disponibilita'..

Le piante sono finte la vasca 45x45 . Le alimento con gamberetti e pellet . Poi pensavo di dargli una foglia di insalata . Edited by CERINO

Le piante sono finte la vasca 45x45 . Le alimento con gamberetti e pellet . Poi pensavo di dargli una foglia di insalata .

Pensa a dargli del pesce, è meglio.

Intanto butta via quelli secchi...non servono a niente.

Il pesce non deve necessariamente essere vivo...son sufficienti latterini congelati..li vendono in buste da un kg..e ci vai avanti per mesi..idem i gamberetti sgusciati.. li trovi tutti e 2 nel reparto surgelati.

Considera che la quantità di cibo deve essere pari alla testa della tarta, poichè il loro stomaco è grande circa quanto la testa....da dare una volta al giorno, meglio la mattina, così durante la giornata digeriscono.

Grazie come al solito sei chiarissimo

Mi conviene scongelarli alla sera e darglieli alla mattina ?

Edited by CERINO

C'è chi li tira fuori la sera così la mattina sono pronti...io invece li tiro fuori la mattina, li metto in una ciotola con acqua calda per 5 minuti...e poi li servo alle mie tarta.. :)

Positivo ti chiedo un'altra cosa la pompa del filtraggio la posso spegnere di notte ?

L'illuminazione ?

io ho una lampada a led che in piu' ha la possibilita' di accenderne una viola che penso sia uva .

quanto devo dargli di luce visto che sono in una zona in penombra?

Grazie mille

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.