CERINO 10 Posted August 21, 2011 Share Posted August 21, 2011 Salve a tutti ho appena acquistato una tartarughiera comprese le tartarughe ma primo non so la razza secondo se la tartarughiera e' ben accessoriata quindi accetto volentieri . Come posso allegare delle foto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted August 21, 2011 Share Posted August 21, 2011 Ciao, benvenuto. Usa questo sito TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting per caricare le foto. Vai su SFOGLIA e scegli singolarmente le foto da caricare, vai poi su RESIZE e scegli MESSAGE BOARD (640x480) premi UPLOAD NOW ed inserisci il codice di sicurezza. Quando appare SHARE THIS IMAGE tu fai copia-incolla dell'ultimo link (direct link for layout) e lo riporti qui nel forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
CERINO 10 Posted August 21, 2011 Author Share Posted August 21, 2011 Grazie appena possibile provo così spero di ricevere qualche consiglio soprattutto in riguardo alla tartarughiera Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted August 21, 2011 Share Posted August 21, 2011 (edited) Certamente.. E per fare ancora meglio con le foto fai così: quando hai il link di un'immagine inseriscilo fra questo codice [i m g]link dell'immagine[/i m g] Le lettere dentro le parentesi quadre evono essere attaccate fra loro... e se tutto va a buon fine l'immagine si carica direttamente qui nel topic anzichè diventare un link esterno. Edited August 21, 2011 by DJ Icetorm Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 21, 2011 Share Posted August 21, 2011 Scs dj ma c'e il bottone nell'editor con l'immagine xD basta premerci e incollare il link xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted August 21, 2011 Share Posted August 21, 2011 Hai ragione anche tu... :D Sono abituato ad un altro forum dove va fatto tutto manualmente hehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 21, 2011 Share Posted August 21, 2011 Aahaha aggiornatevi con i BBcode xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
CERINO 10 Posted August 22, 2011 Author Share Posted August 22, 2011 Grazie per gli aiuti al momento inserisco queste due foto.http://i52.tinypic.com/2rqbors.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
CERINO 10 Posted August 22, 2011 Author Share Posted August 22, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 Le piante sono vere?? Ho dei dubbi xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarrock 10 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 anche secondo me non sono vere =) le 3 in questione sono tutte scripta. Mi dici le dimensioni della vasca? e come le alimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovàpalermitano 10 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 Bello!! Però alza il livello dell'acqua... Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 Giova' guarda bene.. Nn puo' alzarlo xk ha l'isola filtro e alza sono nn avrebbe piu' ne filtraggio ne zona emersa.. Dovrebbe toglierla,, ma gli costerebbe circa 80/100€ X filtro e zona emersa,, quindi deve valutare le sue disponibilita'.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CERINO 10 Posted August 23, 2011 Author Share Posted August 23, 2011 (edited) Le piante sono finte la vasca 45x45 . Le alimento con gamberetti e pellet . Poi pensavo di dargli una foglia di insalata . Edited August 23, 2011 by CERINO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 Le piante sono finte la vasca 45x45 . Le alimento con gamberetti e pellet . Poi pensavo di dargli una foglia di insalata . Pensa a dargli del pesce, è meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 Gamberetti come?? Quelli secchi nei vasetti?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
frafra 10 Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 http://www.tartaportal.it/contenuto/59-l-alimentazione-delle-tartarughe-acquatiche.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
frafra 10 Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 è la scheda sull'alimentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
frafra 10 Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 http://www.tartaportal.it/397...he-dacqua.html è la scheda sull'alimentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
CERINO 10 Posted August 23, 2011 Author Share Posted August 23, 2011 i gamberetti sono quelli secchi ora guardero' come fare per il pesce vivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 Intanto butta via quelli secchi...non servono a niente. Il pesce non deve necessariamente essere vivo...son sufficienti latterini congelati..li vendono in buste da un kg..e ci vai avanti per mesi..idem i gamberetti sgusciati.. li trovi tutti e 2 nel reparto surgelati. Considera che la quantità di cibo deve essere pari alla testa della tarta, poichè il loro stomaco è grande circa quanto la testa....da dare una volta al giorno, meglio la mattina, così durante la giornata digeriscono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CERINO 10 Posted August 23, 2011 Author Share Posted August 23, 2011 (edited) Grazie come al solito sei chiarissimo Mi conviene scongelarli alla sera e darglieli alla mattina ? Edited August 23, 2011 by CERINO Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 C'è chi li tira fuori la sera così la mattina sono pronti...io invece li tiro fuori la mattina, li metto in una ciotola con acqua calda per 5 minuti...e poi li servo alle mie tarta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CERINO 10 Posted August 23, 2011 Author Share Posted August 23, 2011 Positivo ti chiedo un'altra cosa la pompa del filtraggio la posso spegnere di notte ? L'illuminazione ? io ho una lampada a led che in piu' ha la possibilita' di accenderne una viola che penso sia uva . quanto devo dargli di luce visto che sono in una zona in penombra? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 Luce dalle 10 alle 17 minimo.. Filtro sempre acceso.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now