emys trinacris 10 Posted August 21, 2011 Share Posted August 21, 2011 ragazzi,son troppo contento,fra una decina di giorni arriverà il secondo rottweiler!!!!, una cucciola di due mesi!!!!.......ora e da due giorni che mi chiedo quale nome dargli,ero indeciso tra zoe e asia,anche se ve ne sono parecchi altri che mi attirano,qualche idea???ovviamente non nomi come pallina o cose simili,magari qualcosa di particolare..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ve84 10 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 uuuuuuuuh, zoe è bellissimo!! Anche io avrei voluto chiamar così la mia rottie...peccato che l'avessero già abituata al nome Giamaica, abbreviato in Maica giusto x non segnarle proprio l'esistenza !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
emys trinacris 10 Posted August 22, 2011 Author Share Posted August 22, 2011 hihihi forse mi sono deciso per zoe,ma non so...ufffaaaaaaa e difficile segliere!XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
ve84 10 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 A me piacevano molto anche Tecla e Margot,nn so perché ma ce li vedo cm nomi di Rott :-) ma ce ne sono talmente tanti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emys trinacris 10 Posted August 23, 2011 Author Share Posted August 23, 2011 mi sa che o deciso,vada per zoe!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ve84 10 Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 bene bene, ottima scelta Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Io ti consiglio Kira come la mia cagnolina:)cmq zoe è molto bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ago 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 La mia prossimia femmina che arriverà a breve si chiamerà Giada, ora devo scegliere il nome della cucciola con la H Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Heidi xD cosi' le caprette le fanno ciao xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ago 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 mmm vicino casa ho le pecore, ma quando i cani escono in giardino, scappano e non gli fanno ciao :D Comunque pensavo a qualcosa tipo Hellen, Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Hilton xD hansel hippy Boh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bozza Posted November 13, 2011 Share Posted November 13, 2011 Hallie Halin hami sono solo eempi, dai una occhiata in questo sito per animali Nomi con la H :: AnimaliNelMondo.com portale italiano dedicato al mondo degli animali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now