Fbiuz 10 Posted February 10, 2007 Share Posted February 10, 2007 Da quello che credo aver capito, anguelle, latterini e acquadelle sono più o meno lo stesso pesce..sbaglio? Dalle mie parti ho trovato solo anguelle fresche..ne ho preso un pò ma voi poi come le conservate?Io pensavo di metterle in congelatore e di volta in volta far scongelare dei pezzetti da somministrare entro un paio di giorni. Soluzioni migliori? Grazie a tutti!ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
StEp KaNeVrA 10 Posted February 10, 2007 Share Posted February 10, 2007 si da quello ke so io acquadelle e latterini sn + o - lo stesso pesce.. anguelle nn le ho mai sentite..:D ! il metodo va bene..poi in base alla grandezza delle tarte è preferibile somministrare il pesce intero e cn tutte le interiora.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted February 10, 2007 Share Posted February 10, 2007 Si sono la stessa cosa ma poi il nome conta poco l'imortante è che siano pesci d'acqua dolce ( vanno bene anche d'acqua salata ma dati con molta meno frequenza). io li taglio in pezzetti piccoli piccoli e li scongelo già così, le mie sono ancora bimbe e un lattarino è più lungo di loro, ma se le tue arte sono grandicelle, cone dice StEp daglieli interi, impazziranno!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
StEp KaNeVrA 10 Posted February 10, 2007 Share Posted February 10, 2007 io do molto spesso il merluzzo..e lo gradiscono:D! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted February 10, 2007 Share Posted February 10, 2007 Eccola: http://www.ittiofauna.org/webmuseum/pesciossei/atheriniformes/atherinidae/atherina/atherinaboyeri/atherinaboyeri.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fbiuz 10 Posted February 10, 2007 Author Share Posted February 10, 2007 Le tarta sono piccolissime, sui 4 cm. Glielo darò spezzettato. Grazie delle delucidazioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts