Purosangue 10 Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 Oggi ho trovato delle cavalette mentre ero a pescare e le ho messe in una contenitore per portarle alle tarte,dite che le mangiano non fanno male/mordono o roba del genere?XD Io al lago vedevo che se le mangiavano senza problemi (sia i branzini che le tartarughe) Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 XD dipende dalle dimensioni xD se una cavalletta e' grande come una tarta.. Meglio farle a pezzi xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Purosangue 10 Posted August 19, 2011 Author Share Posted August 19, 2011 Masse glie la do viva cosi si divertono un po comunque sara 1-2 cm le tarte sono 4-5 cm (sono 4) dovrebbero farcela =D Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 Occhio che nn si strozzino xD magari avvantaggiale .. Prima prendi la cavalletta e con uno spillo la trafiggi xD la passi x il lungo xD e poi la dai.. Resta viva ma nn morde.. Xo' nn so' se le zampe o la peluria possono far male.. O strozzare le tarte.. Io gli ho dato una cavalletta schiacciata.. 1,5cm.. La tarta e' 8cm.. E l'ha ingoiata intera.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gbbrescia 10 Posted August 20, 2011 Share Posted August 20, 2011 Vi dico la mia esperienza personale. Quando trovo delle cavallette ,di qualunque dimensione, le fornisco vive alla tarta e fanno la fine di tutto ciò che gli do.....smembrate e divorate. Le mie tarta però sono adulte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Purosangue 10 Posted August 21, 2011 Author Share Posted August 21, 2011 In natura sono abituate a mangiare questi insetti percui mi faccio pochi problemi,tanto sono piccole non li fanno niente anche se le mordono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikko 10 Posted August 21, 2011 Share Posted August 21, 2011 le ho date anche io alle mie e sono baby circa 5 cm :D le divorano tutte !! l unica cosa devi togliere subito le zampe altrimenti se arrivano alla zona emersa scappano....cavalette,grilli ecc vanno benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now