Jump to content

Cavalette trovate nei campi

Purosangue

Recommended Posts

Oggi ho trovato delle cavalette mentre ero a pescare e le ho messe in una contenitore per portarle alle tarte,dite che le mangiano non fanno male/mordono o roba del genere?XD Io al lago vedevo che se le mangiavano senza problemi (sia i branzini che le tartarughe)

Occhio che nn si strozzino xD magari avvantaggiale .. Prima prendi la cavalletta e con uno spillo la trafiggi xD la passi x il lungo xD e poi la dai.. Resta viva ma nn morde.. Xo' nn so' se le zampe o la peluria possono far male.. O strozzare le tarte.. Io gli ho dato una cavalletta schiacciata.. 1,5cm..

La tarta e' 8cm..

E l'ha ingoiata intera..

Vi dico la mia esperienza personale.

Quando trovo delle cavallette ,di qualunque dimensione, le fornisco vive alla tarta

e fanno la fine di tutto ciò che gli do.....smembrate e divorate.

Le mie tarta però sono adulte.

le ho date anche io alle mie e sono baby circa 5 cm :D le divorano tutte !! l unica cosa devi togliere subito le zampe altrimenti se arrivano alla zona emersa scappano....cavalette,grilli ecc vanno benissimo :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.