Purosangue 10 Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 Ciao volevo farvi solo una domanda veloce,so che i gammarus non vanno bene e difatti non li ho mai dati alle mie tarte.Solo che oggi mio un mio amico me ne ha regalato una scatoletta cosi per sfizio (Non volevo buttarli perchè mi dispiaceva) come posso riutilizzarli?(come leccornia?da dare 1 volta a settimana?) ditemi voi...Mi dispiace troppi buttarli alla fine e una scatola piccola non durerà molto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 So' che molti saranno contrari alla mia risposta, ma io ti dico di si, anche a me da' fastidio buttare le cose.. Infatti quando li avevo li davo 1 volta a settimana.. 4grammous a tarta.. In 4 mesi l'ho finita.. Nn muoiono le tarta e nn fanno male così pochi se cmq c'e' una giusta alimentazione x tutta la settimana.. Magari, nn darli il giorno di digiuno.. Lascialo il digiuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Purosangue 10 Posted August 19, 2011 Author Share Posted August 19, 2011 E perchè se non le do nel giorno di diguino non sparei prorio cosa tolgiere..(il pesce non mi permetterei mai LI PIACE TROPPO! ma sopratutto perchè e la base della loro dieta=D ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 Daglielo come extra xD oltre al pesce.. Magari dimezza il pesce.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielut 10 Posted August 20, 2011 Share Posted August 20, 2011 Io invece li butterei. I gammarus secchi possono veicolare la Scud. Io non rischierei, tant'è che non li hai nemmeno pagati^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now