Jump to content

Gammarus secchi!

Purosangue

Recommended Posts

Ciao volevo farvi solo una domanda veloce,so che i gammarus non vanno bene e difatti non li ho mai dati alle mie tarte.Solo che oggi mio un mio amico me ne ha regalato una scatoletta cosi per sfizio (Non volevo buttarli perchè mi dispiaceva) come posso riutilizzarli?(come leccornia?da dare 1 volta a settimana?) ditemi voi...Mi dispiace troppi buttarli alla fine e una scatola piccola non durerà molto!!

So' che molti saranno contrari alla mia risposta, ma io ti dico di si, anche a me da' fastidio buttare le cose..

Infatti quando li avevo li davo 1 volta a settimana.. 4grammous a tarta.. In 4 mesi l'ho finita.. Nn muoiono le tarta e nn fanno male così pochi se cmq c'e' una giusta alimentazione x tutta la settimana..

Magari, nn darli il giorno di digiuno.. Lascialo il digiuno ;)

E perchè se non le do nel giorno di diguino non sparei prorio cosa tolgiere..(il pesce non mi permetterei mai LI PIACE TROPPO! ma sopratutto perchè e la base della loro dieta=D )

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.