francy07 10 Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Ciao, volevo sapere se si può innaffiare il giardino anke quando le tarta hanno deposto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 Sì, innaffia tranquillamente, magari però smuovi ogni tanto un po' la terra. Hai recintato la zona? Se non l'hai fatto ti consiglio di farlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francy07 10 Posted August 19, 2011 Author Share Posted August 19, 2011 si, ho recintato la zona. Se smuovo la terra nn succede nulla??? Posso scoprire un pò le uova o è meglio nn farlo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted August 20, 2011 Share Posted August 20, 2011 si, ho recintato la zona. Se smuovo la terra nn succede nulla??? Posso scoprire un pò le uova o è meglio nn farlo?? Non hai capito: smuovere la terra non significa scoprire le uova ma significa renderla leggermente più soffice. Io sapevo quanto erano profonde le uova e ho smosso leggermente la terra con le unghie e le mani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now