Jump to content

Speratura 38esimo giorno.

KR4E

Recommended Posts

Oggi ho effettuato la speratura per controllare che ci sia qualcosa nelle uova.. Con mia sorpresa tre uova su 5 per ora sono piene.... Una si è aperta ma e tutta incerottata ma vuota mi sa... e l'altra è un po indietro...

Una delle tre e piena quasi tutta a parte pochi millimetri sul fondo, le altre due sono piene a metà, la mia testudo hermanni hermanni si è accoppiata più di un anno e mezzo fa e come si dice in giro possono tenere lo sperma più anni anche.. che bellooooo... Per i primi di settembre spero di trovare qualcosa nell'incubatrice.. Che soddisfazione stasera....

Temperatura acqua 34 aria 31, umidita quasi 70/80 percento però oscilla spesso perchè è un incubatrice fai da me con un acquario inutilizato costruito in meno di 10 minuti. Sembra andare tutto per bene ora.. L'unia cosa che lo scadere dei 60gg e quando sono in ferie porca ééé, comunque in casa ci saranno i miei a controllare tutto...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.