KR4E 10 Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Oggi ho effettuato la speratura per controllare che ci sia qualcosa nelle uova.. Con mia sorpresa tre uova su 5 per ora sono piene.... Una si è aperta ma e tutta incerottata ma vuota mi sa... e l'altra è un po indietro... Una delle tre e piena quasi tutta a parte pochi millimetri sul fondo, le altre due sono piene a metà, la mia testudo hermanni hermanni si è accoppiata più di un anno e mezzo fa e come si dice in giro possono tenere lo sperma più anni anche.. che bellooooo... Per i primi di settembre spero di trovare qualcosa nell'incubatrice.. Che soddisfazione stasera.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco91 10 Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 buono buono... a qnt la temperatura e l'umidità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
KR4E 10 Posted August 18, 2011 Author Share Posted August 18, 2011 Temperatura acqua 34 aria 31, umidita quasi 70/80 percento però oscilla spesso perchè è un incubatrice fai da me con un acquario inutilizato costruito in meno di 10 minuti. Sembra andare tutto per bene ora.. L'unia cosa che lo scadere dei 60gg e quando sono in ferie porca ééé, comunque in casa ci saranno i miei a controllare tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now