Jump to content

letargo baby!!!

cobran87

Recommended Posts

ciao a tutti, la mia tarta a deposto e prima che si schiudano le uova ovrrei un informazione, (se si schiuderanno), volevo sapere le nuove nate che dovrebbero arrivare a settembre possono rimanere nel recinto esterno con i genitori? io abito in provincia di roma al mare e qui fredd freddo non fa, la mamma e il papà vanno in letargo in maniera naturalissima e non hanno mai avuto problemi. che dite? molti dicono di non fargli fare il letargo ma io vado per vie naturali, cioè se la natura le ha fatte cosi che vanno in letargo perchè non dovrei farglielo fare? grazie in anticipo..

Nel recinto con i genitori no perchè le perderesti, sono così piccole, e inoltre c'è il problema dei predatori, costruisci un recinto per loro con la rete interrata e un telaio sopra, metti dei rifugi (magari una casetta in muratura) poi prima dell'inverno metti tante foglie secche e sei a posto: Come Costruire un Recinto per baby tartarughe. (esempio di recinto, prendi spunto).

Attenzione però: pesale da quando nasceranno fino al letargo ogni 15 giorni, annota i risultati e vedi se possono superare il letargo altrimenti rischi.

Comunica a noi i risultati delle pesate (soprattutto la prima e l'ultima) e ti diciamo se possono andare tranquillamente a dormire!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.