Jump to content

Info Convivenza

lifewurm

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho 2 Trachemys Scripta Scripta da 5 anni circa, con un tartarughiera di 100x40x30cm con filtro askoll pratico 200, lampade e zona emersa.

Oggi mi hanno regalato 2 TSS piccolissime (uscite dal negozio).

Vorrei sapere se è possibile inserirle insieme alla tartarughe che già ho anche se sono già cresciute.

Come ho avvicinato le 2 vasche, le mie tartarughe grandi sembravano impazzite (o eccitate) nel vedere le 2 piccole. Le stesse "effusioni" però lo fanno quando vedono gente (lo associano al cibo?).

vi mando le foto delle mie tartarughe.

Le mie Tartarughe - Terza Tartarughi-ERA | Facebook

Attendo risposta.

Buona continuazione di vacanze! :D

Non so, puoi provare, ma considera che le tarte sono molto territoriali, e le piccole non avrebbero come difendersi da quei due bestioni... Inoltre le dimensioni della vasca che sono già a limite per due tarte, a lungo andare risulterebbero impossibili per 4 tarte.... (parere mio eh)

Potresti provare, ma come dice Capsaso la vasca sarebbe già piccola per le 2 già grandi, se ci aggiungi anche le più piccole saresti fuori misura di molto.

Se le metti insieme guarda se le piccole riescano a mangiare, perchè le grandi le scaccerebbero come nulla. Al max mettile in una vasca a parte per i pasti, e questo sarebbe anche utile per tenere più pulito l'acquario.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.