lifewurm 10 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Salve a tutti. Ho 2 Trachemys Scripta Scripta da 5 anni circa, con un tartarughiera di 100x40x30cm con filtro askoll pratico 200, lampade e zona emersa. Oggi mi hanno regalato 2 TSS piccolissime (uscite dal negozio). Vorrei sapere se è possibile inserirle insieme alla tartarughe che già ho anche se sono già cresciute. Come ho avvicinato le 2 vasche, le mie tartarughe grandi sembravano impazzite (o eccitate) nel vedere le 2 piccole. Le stesse "effusioni" però lo fanno quando vedono gente (lo associano al cibo?). vi mando le foto delle mie tartarughe. Le mie Tartarughe - Terza Tartarughi-ERA | Facebook Attendo risposta. Buona continuazione di vacanze! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capsaso 10 Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 Non so, puoi provare, ma considera che le tarte sono molto territoriali, e le piccole non avrebbero come difendersi da quei due bestioni... Inoltre le dimensioni della vasca che sono già a limite per due tarte, a lungo andare risulterebbero impossibili per 4 tarte.... (parere mio eh) Link to comment Share on other sites More sharing options...
amilcare 10 Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 Potresti provare, ma come dice Capsaso la vasca sarebbe già piccola per le 2 già grandi, se ci aggiungi anche le più piccole saresti fuori misura di molto. Se le metti insieme guarda se le piccole riescano a mangiare, perchè le grandi le scaccerebbero come nulla. Al max mettile in una vasca a parte per i pasti, e questo sarebbe anche utile per tenere più pulito l'acquario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now