tidusquall17 10 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Salve, il 20 dovrò partire per una settimana. Le mie trachemys hanno un anno e sono molto voraci. Vorrei sapere se riescono a stare a digiuno per una settimana e se possono stare al buio per una settimana. Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 al buoi assolutamente no xD almeno un timer (5€) mettiglielo.. e le solite 2 lampade.. x il cibo.. eh.. avendo 1 anno..forse e' prestino.. le mie sono 10cm e hanno 2 anni.. loro ci sono rimaste 1 sett senza cibo.. ma la luce.. quella e' fondamentale e serve! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tidusquall17 10 Posted August 18, 2011 Author Share Posted August 18, 2011 Come funzionano i timer? Dove posso trovarli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ujaguarpx125 10 Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 li trovi al brico o in ferramenta..... sono prese con un orologio dove imposti le ore di funzionamento della presa.. ciao marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco91 10 Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 si x le luci il timer... x il cibo gli dai due bei foglioni di romana e x una settimana nn soffrono la fame=) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now