kasoka 10 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Ragazzi secondo voi è una cattiva idea dare alla tarta questa??http://img94.imageshack.us/img94/218/catturarc.png Contiene pan di zucchero, chioggia, riccia, scarola.....ma ce ne sono diverse.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
domepk 10 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Io non lo prenderei..preferisco prendere diviso :radicchio rosso cicoria ed al parco se trovi prendi qualche dente di leone..così è perfetto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Ci sono erbe in quel sacchetto che si possono dare solo ogni tanto. Io preferisco fornire da sole cicoria, radicchio, malva, tarassaco, borraggine e fiori e foglie di ibisus; meglio così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Se non trovi altro vanno bene ma la bonduelle costa, opta per altri sacchetti più economici (di solito ci sta anche più roba) .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra800 10 Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Anch'io compro quella o se non la trovo altre marche...in effetti costa un po... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now