Frullino99 10 Posted August 8, 2011 Share Posted August 8, 2011 Ciao a tutti vorrei sapere, io ho 4 tarta, e uno è maschio e sta con due femmine, l'altra è piccola, però sotto è piatto di solito i maschi sono ondulati. E poi dicono che fanno le uova non fecondate anche in acqua io non è mai successo ed infine ho una tarta la maschio è di colore diverso non so forse è una altra specie Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denny93 10 Posted August 8, 2011 Share Posted August 8, 2011 sinceramente non ho capito tutto ciò che vuoi sapere, però x quanto riguarda la razza devi postare delle foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frullino99 10 Posted August 9, 2011 Author Share Posted August 9, 2011 Dicono che le femmine ogni tanto fanno le uova anche non fecondate nell'acqua ma a me non è mai successo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartajack 10 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 Se non metti lefoto non possiamo capire seil maschio è di un'altra specie comunque si succede che femmine facciano le uova senza bisogno del maschio anche a me non è mai successo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandokanna 10 Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 raga ma come si fa a capire quale sia maschio e quale femmina? alcuni mi dicono che devo guardare il carapace di sotto, se ondulato maschio senno femmina, altri invece mi dicono di guardare la coda e le unghie delle zampe anteriori, se corte entrambe allora è femmina. mi spiegate voi come faccio a capirlo? per quanto riguarda la razza sono trachemys scripta scripta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 E' tutto quello che ti hanno detto :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandokanna 10 Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 E' tutto quello che ti hanno detto :D allora ogni tanto le voci di popolo serve ascoltarle lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts