McMaro 10 Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 è la mia nuova trachemis s.s. l'ho presa oggi e l'ho messa in un'acquarietto di 16 litri. quando sarà diventata un pò più grande andrà nel laghetto che stò costruendo in giardino. Per ora la alimento con dei granulini che mi hanno dato al negozio.pensavo di somministrargli ogni tanto qualche piccolo pesciolino (vicino a casa mia ce n'è una marea) faccio bene? queste sono le foto dell'acquarietto (con luce e pompa e prossimamente riscaldatore) secondo voi và bene x ora?? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 mi piace.. peccato che nn abbia spazio x nuotare.. io metterei il sasso in verticale e alzerei il livello.. o prenderei un sughero che e' mooloto meglio.. sughero che dovrai trattare come spiegato nei post xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
ujaguarpx125 10 Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 infatti, togli il sasso e metti un pezzo di sughero.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 Togli quel macigno e metti anche una semplice turtle bank da fissare con le ventose su un vetro. In questo modo avrà più spazio per nuotare.. Eppoi aumenta pure il livello dell'acqua, vedo che spazio ne hai ancora.... l'importante è che non riesca ad arrampicarsi per uscire, ed in questo son bravissime :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Io ti consiglio una zattera fai da te xD io la sto costruendo Proprio ora.. XD e' una cosa temporanea ma veloce e facile se hai dei bamboo da raccogliere nelle vicinanze Link to comment Share on other sites More sharing options...
McMaro 10 Posted August 6, 2011 Author Share Posted August 6, 2011 GRazie 1000 x i vostri consigli (il sasso è solo una cosa temporanea)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasaNiX 10 Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Bellissima, complimenti! Anche io proprio poco fa ne ho presa una.. si chiama Bolla *.* Link to comment Share on other sites More sharing options...
machoita 10 Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 dalle foto nn si capisce ma attenta alle palline colorate potrebbe ingoiarle...forse...kiedi un pò :S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts