piewa 10 Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Visto la vostra prontezza nel rispondermi ecco un'altra domanda... Ho notato che quando "gioco" con loro, se gli faccio i "grattini" sul guscio diventano matte... si dimenano... non stanno piu ferme... ...mi chiedevo... le da fastidio o soffrono il solletico??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 soffrono il solletico. sia nel piastrone che nel carapace Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 :laugh3: chi non lo soffre???????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
piewa 10 Posted February 8, 2007 Author Share Posted February 8, 2007 Che storia!!! Soffrono il solletico anche loro!!! grazie mille!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
StEp KaNeVrA 10 Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 soprattutto sul piastrone:D!! le mie se lo faccio cercano di mordermi:)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunny 10 Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 che carine nono lo sapevo!!!^___________________^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jim 10 Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 soprattutto sul piastrone:D!! le mie se lo faccio cercano di mordermi:)! A te...cercano di moderti IN OGNI CASO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
StEp KaNeVrA 10 Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 :D! si ma solo la TSS piu piccola!è proprio aggressiva! l'altra TSS nn lo fa mai,mentre la khonii a volte mi minaccia solamente spalancando le fauci da dinosauro:)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
StEp KaNeVrA 10 Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 Jim guarda la firma:)! l'immagine l'ho anche stampata e l'ho appesa in camera mia.. nel caso qlke estraneo addentri la propria mano nell'acquario:D!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
piewa 10 Posted February 8, 2007 Author Share Posted February 8, 2007 Troppo bello!!! Ho sempre desiderato avere una tartarughina d'acqua... ma adesso che ne ho addirittura 2... io pensavo che se ne stavano nella loro vasca x i fatti loro e basta... ma adesso ho scoperto che sono curosissime, ogni cosa che fai ti sbirciano... e adesso che so che soffrono il solletico... magari tra un po' scodinzolano come i cani quando gli do da mangiare??? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
StEp KaNeVrA 10 Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Qnd hanno fame inizieranno a sbattere le zampette sull'acqua e ad urtare contro il bordo!!se lo fanno di notte ti svegliano..! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts