Jump to content

Sabbia

scarecrow

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho da qualche ora comprato un paio di kilt bamboo uno sfondo, 4 sassi, un'isola galleggiante calamitata e il fondale! Possiedo 2 scripta scripta di 2 anni..

Il problema e' che il bamboo e' gia' finito.. L'hanno divorato xD

Beh, ne comprero' ancora... Si sazieranno

Il problema che mi turba e' il seguente ..

La sabbia che ho preso e' bianca candida,

Sulla scatola c'era scritto di la arma ma il tipo dove l'ho presa mi ha detto che potevo nn farlo.. Speriamo in bene, ormai e' andata così.. La sabbia dovrebbe essere 0.2

Molino ti fine.. Sembra fecola xD

Le tarte xo' non sazie del bamboo.. Si mettono a scavare e mangiano la sabbia.. E' normale mangiare la sabbia?? So' che i sassi possono causare dei blocchi.. Ma la sabbia nn credo.. Forse gli serve del calcio che cercano nei minerali sabbiosi..

Passero' dal pescatore a prendere l'osso di seppia.. Voi che dite??! Come posso evitare tutto cio'??!!

Grazie a tutti in anticipo!!! :D :D :D

Per divorare del bamboo ce ne vuole..erano piante piccole?

Si tende a proteggere le radici e tenere la parte con le foglie fuori... se poi lo mangiano, amen, non mettere piante :D

Se la sabbia è molto sottile la espelleranno senza problemi..

Grazie, allora posso stare tranquillo.. Almeno io.. Mia mamma e' furiosa xk i bamboo erano sue, le teneva in un vasetto.. Poi sono arrivato io.. Anzi.. Loro.. E fine.. Ciao ciao bamboo xD xD

Il problema era che nn c'era la sabbia.. Era solo nei sassi, ma loro mordendo il fusto hanno mosso tutto, sradicato la pianta e una volta rovesciata.. Divorata.. Perfino il tronco e' stato mezzo mangiato!;)

terribili xD

I miei bamboo li tengo dentro i vasetti..così le radici sono protette.. ho poi usato le ventose della turtle bank oramai in disuso per tenerli fermi al vetro, così sicuramente non verranno rovesciati. :)

Sono però segnati da vari morsetti... prima o poi verranno spezzati a metà :D...come è gia successo con gli altri. Ma perlomeno sono piante più resistenti e dopo alcuni morsi le tarta rinunciano.