darius82 10 Posted July 31, 2011 Share Posted July 31, 2011 Salve a tutti..... ho un problema con la mia tartarughina di un anno circa. Sono una decina di giorni che non mangia, non nuota, sta sempre fuori dall'acqua spesso appoggia la testa a terra apre e chiude la bocca, e a differenza dell'altra non scappa nemmeno se la tocco..... in questo momento l'ho isolata in una vaschetta con del cibo per vedere se magari sola pino piano mangia, ma non credo Cosa potrebbe avere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted July 31, 2011 Share Posted July 31, 2011 portala subito da un veterinaio è malata sicuramente di polmonite fai in fretta prima che nn ci sia pui niente da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
darius82 10 Posted August 2, 2011 Author Share Posted August 2, 2011 portala subito da un veterinaio è malata sicuramente di polmonite fai in fretta prima che nn ci sia pui niente da fare ciao, scusa il ritardo nel rispondere e grazie per il consiglio.... ho fatto come mi hai suggerito , l'ho portata dal veterinario..... antibiotico mattina e sera, speriamo si riprenda!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ireire04 10 Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 come sta la tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts