eleanore 10 Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 La mia tarty di due anni mangia in continuazione. Le do il pellet raptomin, ma non so quanti bastoncini al giorno devo somministrarle. Oltre al pellet cosa posso darle? Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvagiannella 10 Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 non devi dargli solo pellet i pellet devi dargli solo a fine settimana segui qesya dieta lunedì: pesce martedì: verdura mercoled':pesce giovedì:verdura venerdì:pesce sabato: pellet domenica: digiuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 non devi dargli solo pellet i pellet devi dargli solo a fine settimana segui qesya dieta lunedì: pesce martedì: verdura mercoled':pesce giovedì:verdura venerdì:pesce sabato: pellet domenica: digiuno Giustissimo: aggiungiamo che come quantità deve essere all'incirca il volume della tua testolina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleanore 10 Posted July 29, 2011 Author Share Posted July 29, 2011 non devi dargli solo pellet i pellet devi dargli solo a fine settimana segui qesya dieta lunedì: pesce martedì: verdura mercoled':pesce giovedì:verdura venerdì:pesce sabato: pellet domenica: digiuno Strano allora che proprio una veterinaria molto accreditata su questo forum, la dott.ssa Bono mi abbia consigliato di darle solo pellet raptomin perché è un alimento completo... Cmq grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleanore 10 Posted July 29, 2011 Author Share Posted July 29, 2011 Giustissimo: aggiungiamo che come quantità deve essere all'incirca il volume della tua testolina. Finora le ho dato una quantità pari alla tua testolina e pensavo fosse poco... Grazieee! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Finora le ho dato una quantità pari alla tua testolina e pensavo fosse poco... Grazieee! Alla mia??? direi che allora mangia troppo... scherzo ovviamente :D :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts