Vai al contenuto

aiuto x la mai pardalis :-(((


ankh164

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...ho messo la mia tartina geochelone pardalis nel nuovo terrario che ho costruito io stesso...cosa posso darle da mangiare?? non vorrei darle sempre l'insalata...ho letto su alcuni siti che le si può dare trifoglio, piantaggine,tarassaco, erba medica e fieno...vanno bene? ci sono altri possibili alimenti? grazie a tutti in anticipo...:turtle::turtle::turtle::turtle:
Link al commento
Condividi su altri siti


Si qulle vanno bene, solo raramente la lattuga perchè non gli fa bene, comunque tutti alimenti ricchi di fibra, loro gradiscono molto il radicchio rosso! Come hai allestito il terrario?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si qulle vanno bene, solo raramente la lattuga perchè non gli fa bene, comunque tutti alimenti ricchi di fibra, loro gradiscono molto il radicchio rosso! Come hai allestito il terrario?
il radicchio rosso non sapevo gli piacesse! comunque alimenti di origine animale non gliene do...il terrario è 70x80x60 cm (altezza) e ho messo come substrato la corteccia da giardinaggio non concimata...va bene come substrato?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Non va bene,metti terra normale o di campo o fibra di cocco!

 

Quoto,puoi mettere qualche foto del terrario e ovviamente della tarta che devo allestirne uno per una sulcata e cerco spunti grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha aroval ancora dietro al terrario per la sulcata? =)

 

Hahahaha si beh,diciamo che ricomincio adesso,per il momentohavevo sospeso ,la tarta ècomodamente sistemata all'esterno e si ciuccia tutto il sole dell'estate,ma visto che si avvicina Settembre devo iniziare a pensare alla dimora invernale,non vorrei farmi cogliere impreparato ehehehee!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah siamo in 2 io ne ho costruito uno per l'esterno ed ora cerco idee per quello interno.. pensavo di andare a cesena a vedere se trovavo qualcosa di interessante!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.