pici97 10 Posted July 22, 2011 Share Posted July 22, 2011 ciao sono luigi ho 13 anni è sono un amante di tarta hh ne ho 1 che ha circa 12 anni ho provato a farla accoppiare con delle femmine però non succede niente che vuol dire??? P.S. le tartarughe che ho cercato di far accoppiare sono 2:1 non è della stessa razza l'altra avrà circa 7 anni però è molto più grande del mio maschio aiutatemi per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted July 22, 2011 Share Posted July 22, 2011 Hai fatto la quarantena di almeno 6 mesi? Altrimenti rischi che si attacchino malattie. Comunque devi dare loro un po' di tempo, da quanto sono insieme? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted July 22, 2011 Share Posted July 22, 2011 Hai fatto la quarantena di almeno 6 mesi? Altrimenti rischi che si attacchino malattie. Comunque devi dare loro un po' di tempo, da quanto sono insieme? Sono della stessa specie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pici97 10 Posted July 22, 2011 Author Share Posted July 22, 2011 da maggio circa 2 settimane dopo il risveglio dal letargo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pici97 10 Posted July 22, 2011 Author Share Posted July 22, 2011 allora la seconda si che però a 7 anni e su di lei non ci sale proprio sulla prima che non è della stessa specie ci sale Link to comment Share on other sites More sharing options...
pici97 10 Posted July 22, 2011 Author Share Posted July 22, 2011 forse le femmine sono ancora piccole?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts