Jump to content

Pardalis sottopeso


Zarrock

Recommended Posts

Dopo un mese e mezzo ho ripesato le mie pardalis di 2 e 3 anni e invece di aumentare sono diminuite entrambe la piccola da 107g a 101g la più grande da 231g a 219g! Eppure sono in ottima forma e mangiano regolarmente cicoria radicchio fieno e altre insalate. Le ho pesate con una bilancia da cucina e temo non sia precisissima soprattutto perchè loro non stavano ferme, domani riproverò il peso! voi che ne pensate? Gli do da mangiare tutti i giorni devo aumentare le dosi? A quanto? le mie tarta sono molto attive e non danno segni di nessuna malattia! Grazie in anticipo di tutte le risposte! ps: la mia thh di 4 anni nello stesso periodo ha preso + di 30g!
Link to comment
Share on other sites


Ciao!!! guarda, secondo me dovresti integrare la dieta delle tue STYGMOCHELIUS PARDALIS, con un pò di calcio in polvere(meglio in liquido).. l'impo cmq è ke mangino di brutto=)=)
Link to comment
Share on other sites

ciao! io ti consiglierei di peserle piu spesso, almeno fino a che non inizi a capire come varia il loro peso;

il pardalis del mio ragazzo ha un peso che varia anche di 30-40 grammi (su un peso di 600gr circa) a causa delle evacuazioni..

in ogni caso fa fare un esame delle feci.

come le nutri? le feci sono solide e ben formate o molli?

Link to comment
Share on other sites

ahahah Fra il calcio in polvere glielo do è il tuo! =) L'esame delle feci lo hanno fatto a inizio giugno ed è tutto ok, la dieta è varia radicchio rosso, cicoria, belga, fieno... le feci sono abbastanza molli ma loro sono attive e mangiano sempre! Stanno fuori all'aperto tranne gli ultimi giorni che ha piovuto e allora le ho spostate nel terrario in casa! Edited by Zarrock
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.