xsavi 10 Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 ciao a tutti.......ormai sono mesi che leggo e rileggo informazioni e quant'altro riguardanti le nostre tarte......ma ancora nn riesco a capire bene come si distingue una hermanni da una graeca e da una marginata........ho diverse tarte di diverse età e sesso,ma nessuna ha ancora il cites........qualcuno riesce ad illustrarmi qualcosa?da premettere che nessuna delle mie ha il "pungiglione" alla coda,perdonatemi il termine.......e che comunque nn metto le foto xè nn ne sono capace....e in questo caso perdonatemi l'ignoranza........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
xsavi 10 Posted July 22, 2011 Author Share Posted July 22, 2011 ................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Al0412 10 Posted July 23, 2011 Share Posted July 23, 2011 Se non metti le foto non possiamo aiutarti...il fatto di avere tante tartarughe diverse senza cites e che magari vivono insieme non mi pare proprio una bella cosa... comunque se vuoi essere aiutato vai a questo link ImageShack® - Online Photo and Video Hosting fai carica, browse, cerchi le immagini nella cartella dove le hai sul pc e le carichi! poi posti il link qui sotto delle foto e sapremo aiutarti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts