Jonkatan 10 Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 oggi la piccolina ha morso alla zampa la grande ed era gia capitato 2 o 3 mesi fa un morsetto al collo. ho dovuto sfilarle la zampina dalla bocca della piccola non la mollava. non e successo nulla nessuna escoriazione o segni tant che 2 sec dopo mangiavano tutte e 2 come lupi. Questo e successo mentre davo da mangiare dei latterini. e possibile considerando che sono della stessa specie che dia loro poco da mangiare? quando passo davanti all'acquario si agitano come pazzi e se mi avvicino aprono la bocca affamate! Quale e secondo voi la giusta quantita di latterini per 2 TSS di 9 e 7 cm di carapace? ciao ciao grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
StEp KaNeVrA 10 Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 Forse dovresti darle piu cibo..peso?? E' probabile ke se l'hanno fatto mentre mangiavano stavano "lottando x la sopravvivenza"!se continua separale qnd somministri il cibo.. cmq è normale..in un'altro post ho parlato della mia TSS piu piccola ke morde l'altra TSS grossa il doppio!gia quasi sicuramente le ha procurato lei un'ematoma all'occhio..poi ieri ha tentato davanti a me di mordere l'occhio sano e sn intervenuto..qndi nn ti preocc è normale..poi x questione di cibo qst e altro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jonkatan 10 Posted February 3, 2007 Author Share Posted February 3, 2007 ma non l'hanno mai fatto per il cibo anzi ultimamente mi paresa se mettessero in fila un mezzo a me e uno a te!! io e mio fratello abbiamo pensato che non ci fosse un pezzo di latterino attaccato alle unghie e per quello forse che l'ha morsa! prendono il sole insieme dormono una sull'altra per quello mi ha stupito come cosa! qualcuno mi sa piu o meno dire il numero di latterini che devo dargli ammesso che ogni latterino sia di 5 cm. ciao ciao francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
StEp KaNeVrA 10 Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 il cibo in generale puo essere somministrato in base alla grandezza della testa della tarta..tanto qnt è grande la testa..cmq puo succedere anke all'improvviso ke si mordano..anke se fino al giorno prima sembravano complici..a me è successo così Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 Per una da 9 cm direi 2 o 3. Anche 4 se le fai mangiare un giorno si e uno no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 io le faccio mangiare finchè non ne vogliono più.. tanto dopo 5-6 pezzi di lattarino si stufano!! sono ancora piccole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jonkatan 10 Posted February 4, 2007 Author Share Posted February 4, 2007 con le mie mi sa che ti stufi prima tu mangiano continuamente cmq farò come ti tu Paolo faccio 2 o 3! grazie ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
StEp KaNeVrA 10 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 ti consiglio ogni 3 giorni di pasto falle fare un giorno di digiuno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 con le mie mi sa che ti stufi prima tu mangiano continuamente cmq farò come ti tu Paolo faccio 2 o 3! grazie ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts