TartaSort 10 Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 Come ho scritto nel titolo sono entrato in posseso di un isola filtro , con ovviamente il resta della tartarughiera più bassa davanti! Devo dire però che è enorme! Infatti l'unico problema è quell'inutile isola filtro! Riuscite a darmi quelache consiglio su come farla funzionare al massimo? Per ora vi è inserita una spugna di colore blu! Aspetto molte risposte! Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ireire04 10 Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 Ciao! di solito insieme con la spugna blu che trovi nell'isola va messa la lanetta per una migliore filtrazione dell'acqua...anche se ti durerà poco purtroppo perchè le tartarughe sporcano parecchio e l'isola non è il miglior modo di filtrare l'acqua!!!! anch'io l'ho avuta ma l'ho tolta dopo il primo mese perchè non mi bastava.... comunque, tu quante tarte hai? e quanto sono grandi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 se ce solo la parte meccanica del filtro(lana spugne) l'acqua nn la terrai mai pulita serve ance una parte biologica(cannolicchi) che l'isola filto nn ha, se vuoi acqua pulita e limpida compra un filtro esterno Link to comment Share on other sites More sharing options...
ujaguarpx125 10 Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 Ti conviene mettere un filtro esterno......... l'isola filtro non è molto efficace....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaSort 10 Posted July 21, 2011 Author Share Posted July 21, 2011 Ok ho capito! Tra un mese come dice ireire04 comprerò un filtro esterno e magari posterò delle foto sul sito Comunque ho una sola piccola t.s.s. ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts