willow77 10 Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 Il titolo dice tutto, ne ho raccolte un paio avendo letto che le trachemys si nutrono anche di grilli e cavallette, ed essendo molto più difficoltoso acchiappare altri animaletti, ma poi mi sono chiesta se sono davvero così diverse da quelle di campagna... Me le sconsigliate? Anche se ben lavate? Ps. Se non le avete presente sono beije, su google si trova qualche immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
gbbrescia 10 Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 Ma cosa sono le cavallette di mare ?? cavallette in vacanza al mare ?? Io le comuni cavallette (quando le catturo) le do alle tarta che gradiscono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 Se cerco con Google il termine "cavallette di mare" mi appare questo topic come prima ed unica pagina dove se ne parla... non è che sono semplici cavallette che vivono anche al mare? :D E dunque la risposta è: si, dagliele da mangiare, così come le catturi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 Da me si chiamano cicale, ma dicono (a me non piace il pesce) che siano deliziose nella pasta... le tarte si accontentano anche degli avanzi! :D Eccole infatti :Monografie - Mare - Cicale di mare | Cookaround :D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
willow77 10 Posted July 20, 2011 Author Share Posted July 20, 2011 Sono cavallette da spiaggia, sono beije e si nutrono con ciò che trovano in spiaggia, per questo mi sono posta il problema (anche se alla fine i fiumi sfociano al mare XD) Bisogna cercare su google immagini, ecco un esempio ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Ovviamente essendo le trachemys baby, ne ho prese due piccole, da un centimetro circa l'una :D Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
willow77 10 Posted July 20, 2011 Author Share Posted July 20, 2011 Oddio XD non sapevo si mangiassero Grazie mille, le accontento subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 (edited) No, quelle non si mangiano infatti.. quelle che dico io sono crostacei...ho inteso male io... pensavo si parlasse di alta cucina!!!:risata: Edited July 20, 2011 by Leonida89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
willow77 10 Posted July 20, 2011 Author Share Posted July 20, 2011 Leggendo meglio ciò che c'è sul link non credo si tratti di loro, io non le ho prese in profondità, qui ce ne sono a non finire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts