Jump to content

Grandezza acquario.

sirina89

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuova è ho bisogno di qualche consiglio.

Da poco ho 2 trachemys baby e una un po piu' grande (8 cm) che mi ha regalato un vicino perche' non la voleva piu'.

Adesso le tarte le ho messe all'aperto sul terrazzone in una piscina gonfiabile di 114X25 con filtro e isola.

Le ho sistemate cosi perche' hanno tanto spazio e possono prendere il sole( hanno anche l'ombra).

Come alimentazione sono informata quindi hanno una buona dieta.

Quello che vorrei sapere è quanto deve essere grande un acquario per tenere queste 3 tartarughine fino a quando non saranno abbastanza grandi da fare in giardino un laghetto???

quanto tempo ci metteran a crescere secondo voi??

un paio di anni arriveranno a una 15ina di cm, per un paio di anni penso che un acquario 100/50/50 vada bene poi laghetto seno il laghetto lo devi fare dentro casa con 3 trachemys :D

un paio di anni arriveranno a una 15ina di cm, per un paio di anni penso che un acquario 100/50/50 vada bene poi laghetto seno il laghetto lo devi fare dentro casa con 3 trachemys :D

Quoto!:risata:

Si vero XDhahahah. diciamo che è una cosa momentanea l'acquario, per il laghetto sono troppo piccole.

Un acquario di quelle misure di quanti litri è?