Stefy_ 10 Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Ciao a tutti, oggi sono andata in un negozi di animali e mentre cercavo qualcosa per le mie tartarughine ho visto dei termoriscaldatori(non per adesso), ho chiesto alla commessa quale era più adatto per il mio acquario, e lei mi ha detto che per l'autunno e inverno non c'è bisogno di usarlo. io sono rimasta un pò perplessa perchè vedendo alcuni post su questo sito si dice che è necessario, ma non capisco, lo devo prendere o no ?.-. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ujaguarpx125 10 Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 certo che serve in autunno e inverno!!!!! al max non serve in estate!!!! La temperatura in acqua dovrebbe rimanere sempre sopra i 20°C........ io la tengo a 23°C Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Dipende... Dove hai la vasca?? Se è fuori non serve, le tarte vano in letargo, altrimenti se è dentro casa, serve ecome, perche altrimenti le tarte non hano l'acqua calda, ne fredda, e vano a un stato di semiletargo, che può pertare alla morte l'animale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefy_ 10 Posted July 19, 2011 Author Share Posted July 19, 2011 sisi le tengo in un acquario in casa sapevo di doverlo prendere solo che quella mi ha confuso le idee :S grazie mille per le risposte ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts