Jump to content

Lampada Uvb

SalvoR

Recommended Posts

Salve qui a Palermo è iniziato il freddo e la tarta non la esco più in terrazza, prima faceva un oretta abbondante sotto il sole.

Sono andato per comprare una lampada uvb REPTISUN compatta (perchè a neon momentaneamente non la posso montare) e mi hanno chiesto 57 € e la dovevano ordinare. Poi hanno tentato di rifilarmi quelle ad incandescenza bluastre (day light) a 9 €, che dicevano che era a spettro solare mentre io la compro al supermercato la stessa marca uguale a1.5€ ma sono sicuro che serve a ben poco. Volevo chiedervi un consiglio, su un post Paolo Minotti parlava di uno spot con 4% di uvb a 7€, ma su internet non ho trovato niente, potete darmi maggiori informazioni. Con l'attacco per il portalampade qui si trova ben poco e a prezzi allucinanti, oltre la REPTISUN e L'arcadia D3 quali modelli ci sono? Grazie mille ciao...

Grazie!! la Reptisun 10.0 c'è una differenza abbissale di prezzo 23€ di differenza, io sono combattutto se comprarla, perchè tra marzo e aprile appena iniziano le belle giornate la tarta la metto in terrazza di nuovo.

Ma fino allora non vorrei rischiare!!! Con la dieta per il calcio do sia Raffy p che osso di seppia, comunque ci penserò ... grazie sempre!