salvagiannella 10 Posted July 15, 2011 Share Posted July 15, 2011 sarebbero utili delle piante in un acquaterrario per le tartarughe o possono essere nocive(piante in seta) Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvagiannella 10 Posted July 15, 2011 Author Share Posted July 15, 2011 c'è nessuno????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bellosempre 10 Posted July 15, 2011 Share Posted July 15, 2011 nella mia tartarughiera ci sono delle piantine tristi in plastica, ci si sono appese un paio di giorni senza riuscire a distruggerle, consiglio personale, ricorda che mangiano o cercano di mangiare tutto ciò che trovano, quindi se ci tieni alle piante mettile alte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 16, 2011 Share Posted July 16, 2011 sarebbero utili delle piante in un acquaterrario per le tartarughe o possono essere nocive(piante in seta) Cosa sono delle "piante in seta"? Io ho la vasca piena di piante e servono eccome... purificano l'acqua e rendono migliore l'ambiente alle tartarughe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted July 16, 2011 Share Posted July 16, 2011 nella mia tartarughiera ci sono delle piantine tristi in plastica, ci si sono appese un paio di giorni senza riuscire a distruggerle, consiglio personale, ricorda che mangiano o cercano di mangiare tutto ciò che trovano, quindi se ci tieni alle piante mettile alte Il problema non è tanto quello di avere piante alte, ma quello di proteggere radici e fusto...altrimenti in pochi morsi lo spezzano e addio :D E' comunque sconsigliato usare piante in plastica perchè se le ingoiano possono essere dannose. Meglio niente piuttosto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts