lellalego 10 Posted July 15, 2011 Share Posted July 15, 2011 la mia tartaruga non mangia da 2 giorni.oltre a questo la vedo sicuramente meno reattiva ed inoltre ha 2 piccole macchie bianche sul carapace. cosa devo fare? cosa potrebbe avere? grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lellalego 10 Posted July 15, 2011 Author Share Posted July 15, 2011 aggiungo qualche info. le tartarughe sono due. una sta benissimo. hanno circa 4 mesi. la vasca e' qla dell'ikea che molti utilizzano. al pomeriggio è esposta al sole. mangiano purtroppo solo gamberetti. a volte pesce bollito. la più piccola delle due è tre giorni che non tocca cibo e ora ha 3 macchioline piccole bianche sul guscio. nessuno può dirmi cosa devo fare? resto ad attendere? oppure? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lellalego 10 Posted July 16, 2011 Author Share Posted July 16, 2011 Perche' non mi risponde nessuno... Tra un po mi sa che il mio nick diventera' solo lella... Mi spiace per la mia tarta, la portero' dal veterinario.qui non riesco atrovare nessun tipo di aiuto. Nemmeno conforto o consigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted July 16, 2011 Share Posted July 16, 2011 se una è malata per prima cosa separale per evitare condagio, seconda cosa butta i gamberetti secchi che nn servono a niente sn privi di vitamine, segui questa guida Cibo da dare o evitare per le tartarughe d'acqua per la ttarta malata metti qualche fotoTutorial Inserimento Foto dal proprio Pc in una Discussione! cosi vediamo di cosa di tratta ma dovresti portarla da un veterinaio ecco una lista Lista veterinari se nn puoi andare contattalo telefonicamente e spiegagli la situazione per la vaca cerca di nn farla stare tutta al sole seno la temp dell'acqua sale molto cerca di mettere sola zona emersa al sole e fare ambra sull'acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 16, 2011 Share Posted July 16, 2011 Mi piace quel "mangiano purtroppo solo gamberetti ", come se le tartarughe aprissero il frigo da sole e si mettessero a tavola come bambini capricciosi... butta dentro un latterino e vedrai come viene spolpato in secondi, nemmeno minuti. E comincia anche a dare un po' di verdura, se hanno fame spazzolano anche quella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts