Jump to content

cambio guscio???

andre989

Recommended Posts

ciao a tti sono nuovo!!!

siccome alle mie due trachemys scripta scripta (e anche a 2 dei miei amici) gli sta cadendo dal carpace dei pezzi di guscio trasparenti...dovrei integrare con vitamine se si quali ???

come la alimenti? dove la tieni? sta facendo la muta nn devi fare niente si toglie da sola, hai le lampade? la tieni al sole? metti qualche foto

Ciao Andre989 leggendo il titolo sono trasecolato ....avrà un paguro bernardo o una tarta

mi sono chiesto ......poi ho letto .....tranquillizzatevi stanno facendo la muta ,cioè perdono

gli scuti (che sono le scagliette trasparenti del guscio) perchè è il loro modo di crescere.

le tengo in una vasca grande di plastica cambio acqua ogni giorno o due. alimento lun-ven mangime secco tetra energy, repto min, e altri friskes mai gamberetti solo pellets.sab-dom verdure, gamberetti e artemie grosse (gli scarti dei pesci ke non se le riescono a mangiare)

hannom ache delle linee rosse sottilissime nel guscio di sotto in corrispondenza alle linee del guscio giallo....è una malattia?

Dovresti comprare un filtro ed evitare i cambi d'acqua frequenti poichè le stressi parecchio.

La vasca quanto è grande?

Dai loro da mangiare pesce fresco o surgelato..gamberetti (non essicati)...verdura varia.. solo al mattino così hanno tutto il giorno per digerire. Poi alterna una volta a settimana con i pellet e stick vari..ed un giorno di digiuno alla settimana.

Le lampade le hai?