cimpitesa 10 Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 salve la mia tartaruga hermana,ha circa9 anni!!! ce l'ho cn me da neanche 4 mesi, di solito sta fuori in giardino, ma visto che mi sono venuti i muratori, l'ho spostata per una mattinata sul balcone, e mi sono accorta di una cosa, che prima invece nn avevo mai notato, anche se aveva lì del cibo: mezzo pomodoro, un pezzo di cetriolo,e la ciotola dell'acqua; ha defecato e poi si stava mangiando le feci!!!!! visto che nn so come comportarmi , è una cosa normale, cosa sto sbagliando???? è una carenza di alimentazione'??? di solito ha una alimentazione varia. ringrazio in anticipo per le risposte!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 Si è normale...di solito non indica un problema preciso c'è chi sostiene che lo facciano x reintegrare la flora batterica ma di solito con le feci di altri animali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted July 11, 2011 Share Posted July 11, 2011 E' normale. Con cosa la nutri di solito? Dovresti fornirle varie erbe come cicoria, tarassaco, radicchio, malva, porcellana, fiori e foglie di ibiscus. Frutta una volta al mese. Pomodoro una volta ogni due mesi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Al0412 10 Posted July 11, 2011 Share Posted July 11, 2011 Direi che è normale ma le cose che aveva da mangiare la piccolina non mi sembrano delle piu giuste... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cimpitesa 10 Posted July 11, 2011 Author Share Posted July 11, 2011 grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts