Jump to content

Terraio Per Hermanni

AIRONE77

Recommended Posts

Ragazzi la mia tarta prima che si risvegli dovra' purtroppo avere una casa nuova in quanto sto per cambiare casa e dunque dovro' provvedere a costruire un terraio nel balcone della mia nuova abitazione,per adesso lei e' in un ampio giardino a fare il suo letargo,ma non appena si risvegliera' dovro' portarla con me nella nuova casa.Mi dite se basta comprare del compensato e dopo averlo inchiodato ben bene e riempito di terra ecc ecc non servira' altro???

Insomma il balcone e' bello grande,con zone di ombra e luce e essendo al primo piano la tarta non soffrirebbe ne il freddo ne il caldo,insomma bastera' costruire una scatola gigante,riempirla di terra,almeno credo 45cm e il gioco e' fatto giusto??

Logicamente avra' dove dormire,bere,il cibo ecc ecc

Illuminatemi!!!!!!!!!:cool2:

• Administrators

Si, basta costruitre una "scatola" gigante! :)

Se vai nella galleria di tartaportal trovi 3 tipi di terrari fatti in balcone.

Ciao ciao

Potresti anche creare un giardino pensile, basta prendere una guaina in PVC di quelle utilizzate per fare i laghetti, la circondi con dei mattoncini e la riempi di terra ed il gioco è fatto.

Attenzione che non cada giù dal balcone, sono ottime arrampicatrici.

Ragazzi a fantasia sto messo proprio male,vorrei fare qualcosa di carino,magari non troppo sofisticato ma nemmeno troppo rustico,accetto consigli dettagliati,foto,disegni,immagini,insomma datemi delle dritte per poter costruire o trovare qualcosa gia' pronto da poter riempire di terra per far si che la mia piccola viva discretamente bene