AIRONE77 10 Posted February 1, 2007 Share Posted February 1, 2007 Ragazzi la mia tarta prima che si risvegli dovra' purtroppo avere una casa nuova in quanto sto per cambiare casa e dunque dovro' provvedere a costruire un terraio nel balcone della mia nuova abitazione,per adesso lei e' in un ampio giardino a fare il suo letargo,ma non appena si risvegliera' dovro' portarla con me nella nuova casa.Mi dite se basta comprare del compensato e dopo averlo inchiodato ben bene e riempito di terra ecc ecc non servira' altro??? Insomma il balcone e' bello grande,con zone di ombra e luce e essendo al primo piano la tarta non soffrirebbe ne il freddo ne il caldo,insomma bastera' costruire una scatola gigante,riempirla di terra,almeno credo 45cm e il gioco e' fatto giusto?? Logicamente avra' dove dormire,bere,il cibo ecc ecc Illuminatemi!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted February 1, 2007 Administrators Share Posted February 1, 2007 Si, basta costruitre una "scatola" gigante! Se vai nella galleria di tartaportal trovi 3 tipi di terrari fatti in balcone. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
AIRONE77 10 Posted February 1, 2007 Author Share Posted February 1, 2007 Galleria??? quale??? non trovo nulla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted February 1, 2007 Share Posted February 1, 2007 Potresti anche creare un giardino pensile, basta prendere una guaina in PVC di quelle utilizzate per fare i laghetti, la circondi con dei mattoncini e la riempi di terra ed il gioco è fatto. Attenzione che non cada giù dal balcone, sono ottime arrampicatrici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AIRONE77 10 Posted February 1, 2007 Author Share Posted February 1, 2007 Ragazzi a fantasia sto messo proprio male,vorrei fare qualcosa di carino,magari non troppo sofisticato ma nemmeno troppo rustico,accetto consigli dettagliati,foto,disegni,immagini,insomma datemi delle dritte per poter costruire o trovare qualcosa gia' pronto da poter riempire di terra per far si che la mia piccola viva discretamente bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
AIRONE77 10 Posted February 5, 2007 Author Share Posted February 5, 2007 Heiii nessuno che mi da dritte??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 ciao dai un okkio alla sezione terrari del tartaportal. ci sono molti esempi. ciao http://www.tartaportal.it/index.php?ind=articoli&op=section_view&idev=2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AIRONE77 10 Posted February 5, 2007 Author Share Posted February 5, 2007 Ok grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 :laugh3::laugh3:mucho gusto!:laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts