miamilobster 10 Posted February 1, 2007 Share Posted February 1, 2007 Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se secondo voi era possibile realizzare una zona emersa con della terra e dell'erba tipo prato inglese, magari inserendo un vaso all'interno della vasca o cose del genere, voi avete mai provato a realizzare qualche cosa del genere? secondo voi e' fattibbile? minotti che dici? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted February 1, 2007 Share Posted February 1, 2007 Col prato all'inglese la vedo male. Hai visto il Boschetto del mio acquario piccolo? I probelmi sono diversi Luce inadatta Temperatura Umidità eccessiva Tartarughe che scavano. Rischi di trovarti tutta la terra nell'acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinasabrina 10 Posted February 1, 2007 Share Posted February 1, 2007 Col prato all'inglese la vedo male. Hai visto il Boschetto del mio acquario piccolo? I probelmi sono diversi Luce inadatta Temperatura Umidità eccessiva Tartarughe che scavano.Rischi di trovarti tutta la terra nell'acqua condordo pienamente, e ammesso e non concesso che le bestiole non riescano a scavarti tutta la terra, ti ritroveresti perennemente col muschio, tipo presepe; ma ce le vedi le tarte al posto dei miti agnellini natalizi ??? file:///C:/Documents%20and%20Settings/Asus/Desktop/strafanici%20dina/tarta1%20copy.gif Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamilobster 10 Posted February 1, 2007 Author Share Posted February 1, 2007 ok minotti le foto non le ho viste del tuo acquario piccolo (adesso ci guardo subito) quindi l'idea del vaso con il prato inglese e' da abbandonare perche da quanto ho capito diventa tutto muschio allora mi viene da pensare che ci potrei mettere un bel vasetto con della sabbia! praticamente vorrei creare una zona emersa "morbida" con sabbia e una "dura" con le rocce dove le tarte possono fare quello che devono fare, c'e' qualche scheda in giro al riguardo??? oppure mi puoi dare qualche consiglio tu??? grazie per la rapida risposta al messaggio precedente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts