anty 10 Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 Ciao a tutti, il mio pratiko 300 è in maturazione da un mese preciso così oggi ho fatto i test dell'acqua. Ho effettuato i test con le striscette della JBL tutti i valori sono nella norma, i nitriti sono a 0 e ph ecc sono nella norma secondo ciò che è scritto sulla confezione. L'unico problema sono i nitrati che hanno un valore compreso tra i 100 e i 250. L'acquario è posto all'esterno con 2 bambù. Ho comprato della zeolite posso inserirla per ridurre i nitrati o il filtro deve ancora maturare ? Ultima cosa la confezione della zeolite, è sprovvista di rete come faccio ? Grazie a tutti anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anty 10 Posted July 8, 2011 Author Share Posted July 8, 2011 (edited) Posso mettere o no la zeolite nel filtro visto che i nitriti sono a 0 e tutti gli altri valori sono nella norma eccetto i nitrati che sono alti ? Edited July 8, 2011 by anty Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts