filimore 10 Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 salve, ho trovato nel campo di campagna di casa mia una tartaruga di terra..... io possiedo già altre 3 tarta però di acqua...cn qll di terra non sono esperto....per ora l'ho sistemata in un acquario vuoto con dei giornali e gli ho dato un pò di frutta.... faremi sapere.... qst sono delle foto della tartaruga..... http://img194.imageshack.us/img194/2909/foto2fa.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img29.imageshack.us/img29/3443/fotodoa.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img845.imageshack.us/img845/2861/foto1ina.jpg Uploaded with ImageShack.us Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra800 10 Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 (edited) è un hermanni hermanni ....ma l'hai trovata dentro il tuo prato? se fosse cosi perchè la metti in terrario? la potresti lasciare comunque libera li e magari dargli solo da mangiare....secondo me è scappata a qualcuno....hai qualche vicino che ha tartarughe che tu sappia? questa tarta sarà sicuramente abituata a camminare su terra e se tu la metti in un terrario con dei giornali la fai soffrire io ti consiglio di lasciarla libera nel tuo prato (dato che l'hai trovata li) e magari mettergli solo a disposizione una ciotola (tipo sottovaso) d'aqua....le tarte che crescono in campagna o in giardino in genere si procurano da sole il cibo...però se vuoi puoi comunque mettergli a disposizione un po di radicchio, malva, ibiscus, cicoria ecc...però ti consiglio di non tenerla chiusa in un acquario con del giornale...lasciala nel tuo prato dove l'hai trovata magari lontano da ogni fonte di pericolo (strada o altro) Edited July 7, 2011 by Alessandra800 Link to comment Share on other sites More sharing options...