Jump to content

Buco con fuoriuscita!urgente!

Tn1

Recommended Posts

Ciao a tutti, la trata di una mia amica aveva un crosticina in testa che si è rivelato un boco( non so se sia un'infezione o un morso).si vede l'interno e c'è la fuoriuscita di liquido bianco.domani lla vedrò. qualche suggerimento?

Bhe l'ho gia fatto, due veterinari non specializzati in rettili, mi hanno detto che era un morso, cavolata abnorme perchè non ho ritrovato sangue, ho cercato di spiegarlo ma niente...suppongo sia infezione (stomatite,osteomielite e glassite) perchè le narici sono collecate direttamente al cavo orale, poi aveva un crosticina, prurito liquido bianco. Alla clinica vedremo, perchè se così fosse, partiamo con le inizioni di antibatterico..:/

OK ragazzi, tutto risolto. Come sospettavo! Infezioni al cavo orale, hanno contagiato inevitabilmente le narici, che sono praticamente scomparse!

Devo farle inizioni di antibatterico e antibiotico per un pò di tempo:ha 3 anni e sembra appena nata, con principio di piramidalizzazione ovviamente allevata con soli gamberetti secchi!!!!! LA GENTE E' FOLLE,RAGAZZI!!! Me ne occuperò io, con tutto il cuore. :)