s-nrg 10 Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 (edited) circa un mese fa mi sono accorto che una grossa femmina aveva ferite sugli arti con parziale perdita di cute e unghie,ho subito pensato alla "focosita' " dei maschi ma dopo averla portata dal veterinario che le ha fatto fare un ciclo di una settimana di antibiotico e mi ha consigliato di disinfettare le ferite e dopo averla tenuta da sola per 1 mese mi sono accorto che la pelle non è ricresciuta e la situazione delle zampe è quella delle foto ( se riesco ad allegarle). Purtroppo sulle zampe anteriori non ci sono piu' unghie e ho pensato per il letargo a mucchi di foglie o una casetta. Se qualcuno mi puo' aiutare.... Grazie s-nrg p.s. come posso allegare le foto??? Edited July 5, 2011 by s-nrg Link to comment Share on other sites More sharing options...
s-nrg 10 Posted July 5, 2011 Author Share Posted July 5, 2011 (edited) http://www.tartaportal.it/attachment.php?attachment questa è una foto per le altre visitate il mia album s-nrg grazie la tarta comunque sta bene, è vivace , mangia e si scarica Edited July 5, 2011 by s-nrg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra800 10 Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 (edited) Ciao, non riesco ad aprire la foto.... Dove tieni la tarta? la perdita di unghie ecc non è normale? ma il veterinario che ti ha detto? potrebbe essere una mancanza di vitamine e di calcio...prende il sole la tarta? io ti consiglio di portarla da un bravo veterinario e fargli fare di nuovo una visita.... Edited July 5, 2011 by Alessandra800 Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 Non vedo la foto...Cmq penso che dovresti rivolgerti subito ad un vet... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 Veterinario di corsa... Non ti convieni aspetare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts