Jump to content

HELP!!! la tarta perde squame e unghie!!!

s-nrg

Recommended Posts

circa un mese fa mi sono accorto che una grossa femmina aveva ferite sugli arti con parziale perdita di cute e unghie,ho subito pensato alla "focosita' " dei maschi ma dopo averla portata dal veterinario che le ha fatto fare un ciclo di una settimana di antibiotico e mi ha consigliato di disinfettare le ferite e dopo averla tenuta da sola per 1 mese mi sono accorto che la pelle non è ricresciuta e la situazione delle zampe è quella delle foto ( se riesco ad allegarle).

Purtroppo sulle zampe anteriori non ci sono piu' unghie e ho pensato per il letargo a mucchi di foglie o una casetta.

Se qualcuno mi puo' aiutare....

Grazie s-nrg

p.s. come posso allegare le foto???

Edited by s-nrg

Ciao,

non riesco ad aprire la foto....

Dove tieni la tarta? la perdita di unghie ecc non è normale? ma il veterinario che ti ha detto? potrebbe essere una mancanza di vitamine e di calcio...prende il sole la tarta? io ti consiglio di portarla da un bravo veterinario e fargli fare di nuovo una visita....

Edited by Alessandra800