Leonida89 62 Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 (edited) Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato una discussione che parlasse di mais per le acquatiche: Oggi mio padre ha voluto provare a dare del mais alle mie Trachemys e... non è arrivato a toccare il fondo della vasca!!! E' un alimento che si può dare o l'elevato apporto di amidi è sbagliato? Ovvio che non lo userei mai come alimento principale, al massimo, se si può dare senza problemi, 1 volta alla settimana Edited July 4, 2011 by Leonida89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bellaluna 10 Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 io ho messo un cornflakes (fiocco di mais) nella vasca e le tarte l'hanno divorato in pochi secondi! non credo che uno gli faccia male, ma mi chiedevo se fosse un alimento che si può dare di tanto in tanto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
IndianaJones 10 Posted March 13, 2012 Share Posted March 13, 2012 ma il mais quello in scatola che si usa per fare l'insalata? pensate sempre a cosa troverebbero in natura... di sicuro no i cornflakes. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandokanna 10 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 ma il mais quello in scatola che si usa per fare l'insalata? pensate sempre a cosa troverebbero in natura... di sicuro no i cornflakes. scusate l'intromissione^^ quello in scatola si può dare sempre come alimento NON esclusivo una volta ogni tanto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Dipende dal cibo in scatola.....anche i gamberetti sono in scatola :D Che pellet usi tu? Tanti consigliano TETRA REPTOMIN.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandokanna 10 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 come pellet uso questi, in piu alterno con pesce essiccato e osso di seppia ^^ e di tanto in tanto qualche lumaca e pesciolino rosso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts