Jump to content

piante e pesci... un due dubbi =D


tizio

Recommended Posts

allora mio nonno va a pescare praticamente ogni giorno e torna sempre a casa con trote o sardine e cose simili.... deov dargli il pesce così solo ke lo curo e lo taglio (xke troppo grande)??? opppure devo congelarlo e poi darglielo dopo 2-3 gg??? grazie.... poi x le piante io ho gia 2 lucky bamboo ma vorrei prenderne altre... cosa va bene??? e un'ultima domanda, scusate l'ignoranza ma qual è la funzione delle piante in acqua??? grazie in anticipo :bouncy1::bouncy1::bouncy1:
Link to comment
Share on other sites


Il pesce più fresco di così non si può: daglielo completo di interiora e lische, in natura nessuno fa il filetto alla tartaruga. Se è troppo fai meglio a congelarlo (sempre intero) e glielo dai qualche giorno dopo.

I lucky bamboo sono ottime piante denitrificanti, così come i giacinti d'acqua, il papiro, lemna e pistia. Le piante svolgono la funzione di filtri naturali; assorbono sostanze nocive per ambiente e pesci/tartarughe per vivere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.