Brunetta 10 Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 Le mie tarta si nascondono sempre. Vorrei avere la loro completa fiducia, anche perchè ce le ho dal 2008... mi aiutate? Grazie in anticipo:shut-mouth: Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 Sono animali timidi... non so come le tratti tu però è importante lasciarle da sole senza disturbarle toccandole o spostandole senza motivo. Le mie dopo qualche settimana mi hanno riconosciuto come fonte di cibo e si avvicinano ogni volta che mi vedono.... ma vale lo stesso per altre persone, dato che dubito riconoscano la mia fisionomia :D Se sono per i fatti loro, magari mentre fanno vibrare le zampette una davanti all'altra, appena io mi giro smettono di farsi i fatti loro e nuotano furiose contro il vetro aspettando che io butti in acqua del cibo :D Quando fanno basking ed entra qualcuno nella mia stanza quasi sempre si tuffano in acqua spaventate...raramente rimangono li. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brunetta 10 Posted July 1, 2011 Author Share Posted July 1, 2011 No, no le mie tarta le tratto benissimo. Come faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 con "le tratto benissimo" cosa intendi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brunetta 10 Posted July 2, 2011 Author Share Posted July 2, 2011 Non do mai loro fastidio,le lascio per i fatti loro, a volte le guardo ma non è allora che scappano, è quando mi avvicino troppo. e poi naturalmente do loro da mangiare...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts