Jump to content

deposizione avvenuta

Recommended Posts

:act-up::curl-lip:raga sono felicissima non vedevo l'ora che avvenisse una cosa cosi stupenda e meravigliosa,non so quante ne ha fatte non voglio invadere i suoi spazi ,ho solo recintato la zona, oggi un caldo pazzesco che probabilità avrò di schiusa in zona messina ah posso annaffiare regolarmente o è meglio non farlo fatemi sapere:tonguea:

Auguri.

é veramente una bella cosa.

Puoi annaffiare regolarmente senza problemi, basta che nella zona di deposizione sia drenata, che non rimangono le pozzangre d'acqua.

la zona dove lei ha deposto è abbastanza drenata,ma io se posso evito di bagnare in quella zona ,non ci sono ne geranei ne altri fiori solo un po d'erbetta, sono un po in ansia per la buona riuscita delle uova, un amico mi ha detto ce lui li mette in un cartone senza terra in casa e si schiudono tutte le uova,ma !!!!sono senza parole

la zona dove lei ha deposto è abbastanza drenata,ma io se posso evito di bagnare in quella zona ,non ci sono ne geranei ne altri fiori solo un po d'erbetta, sono un po in ansia per la buona riuscita delle uova, un amico mi ha detto ce lui li mette in un cartone senza terra in casa e si schiudono tutte le uova,ma !!!!sono senza parole

Lasciale dove sono, le tarte sanno dove deporle.

nella zona in cui lei ha deposto arriva il sole la mattina e con ombra si e no il pomeriggio fino le 15,perche vicino c'è un albero di mandarino ....che faccio taglio qualche ramo cosi la temperatura sarà più calda

Di solito nascono di sesso misto, per avere femmine sicure devi disporre di un'incubatrice in modo da regolare la temperatura come vuoi.

Sì, puoi tagliare qualche ramo ma non cambia molto, dipende dal tempo!!!